MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
EVENTO WEBINAR su piattaforma Zoom
DESCRIZIONE DEL CORSO
Il corso è in fase di accreditamento, quale Aggiornamento valido per 20 ore finalizzato al mantenimento dell'iscrizione negli elenchi del Ministero dell'Interno dei professionisti, di cui all'art. 7 D.M. 5/8/11.
Il percorso è suddiviso in quattro moduli da 5 ore ciascuno. In caso di assenza ad uno dei moduli, non sarà possibile riconoscere i crediti del modulo perso, ma sarà possibile il riconoscimento dei crediti degli altri moduli.
Ai fini del raggiungimento delle 40 ore previste per la conferma dell’iscrizione negli elenchi, non è valutabile la ripetizione di un evento formativo di aggiornamento già frequentato.
ISCRIZIONI E CFP
I crediti relativi agli Ingegneri verranno erogati solo agli iscritti dell'Ordine degli Ingegneri di Genova, Imperia, Savona e La Spezia.
Qualora perverranno richieste di iscrizione da parte di Ingegneri iscritti ad altri Ordini, verranno valutate le modalità di erogazione del Corso (valutazione aggiornamento crediti VVF e/o CFP). In caso di ampliamento del Corso agli esterni, le iscrizioni verranno validate in ordine cronologico di arrivo, nel rispetto dei criteri riassunti nella Circolare CNI 669/2020.
Il Corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di iscrizioni. Ogni iscritto riceverà una e-mail contenente le informazioni relative all'iscrizione ed al perfezionamento di quest'ultima. Il costo del corso sarà pari a € 200 per gli Ingegneri liguri, € 250 per tutti gli altri.
La compilazione e la trasmissione dei dati forniti con il presente modulo valgono quale autorizzazione al trattamento dei medesimi, ai sensi del D.Lgs.196/2003.
METODI E MATERIALI DIDATTICI
Il Corso di aggiornamento, in modalità streaming sincrono, tramite utilizzo Piattaforma Zoom, in modalità Audio e Video con sistema di comunicazione testuale e test di verifica.
I materiali didattici verranno rilasciati ai discenti in formato elettronico, se fornito; sarà prevista la presenza di un tutor esperto per tutta la durata del Corso.
Sarà previsto il riconoscimento dell'identità dei partecipanti, la verifica della frequenza tramite tempo di permanenza e sondaggi a tema sulla pagina.
Al fine del rilascio dell'attestato del Corso, è obbligatoria la frequenza superiore al 90% delle ore previste per ogni modulo ed il superamento dei test di verifica con almeno il 70% delle risposte corrette.