EVENTO in PRESENZA E IN WEBINAR

SE SI DESIDERA PARTECIPARE IN PRESENZA, È OBBLIGATORIO INVIARE UNA MAIL A FORMAZIONE@ORDINEINGEGNERI.GENOVA.IT ED ATTENDERE CONFERMA SCRITTA

EVENTO TERRITORIALE. POTRANNO ACQUISIRE I CFP SOLO GLI ISCRITTI AL NOSTRO ORDINE TERRITORIALE.
Al fine del rilascio dei crediti CFP, è obbligatoria la frequenza superiore al 90% delle ore previste e la compilazione della scheda di valutazione di qualità dell’Evento.
Ai fini della rilevazione della presenza al Seminario, vale la compilazione dei moduli di rilevazione.

I crediti CFP verranno caricati entro 60 giorni dalla data di fine del Seminario.

Avvertenze ai sensi del Reg.UE 2016/679

La compilazione e la trasmissione dei dati forniti con il presente modulo di iscrizione valgono quale autorizzazione al trattamento dei medesimi, ai sensi del D.Lgs.196/2003, nelle modalità e per le finalità indicate nell'informativa allegata.
I dati trattati non saranno oggetto di diffusione a terzi, ma potranno essere comunicati alle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza competenti, sulla base delle normative vigenti in tema di misure di contrasto e contenimento della diffusione del Virus Covid 19 (in caso di partecipazione ad eventi in presenza), nonché a società/enti che collaborano allo specifico evento, limitatamente agli ambiti ed agli organi specificati nell’informativa, in esecuzione degli adempimenti derivanti dagli obblighi contrattuali.

PER INFORMAZIONI:
 Ufficio Formazione - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova
Mob. 366 2029816 |   E-mail: formazione@ordineingegneri.genova.it
Tipo Seminario
Luogo SALONE NAUTICO INTERNAZIONALE - SALA FORUM
Indirizzo FIERA DEL MARE
Responsabile Scientifico Deborah Savio
Durata 1,5 ore
Posti disponibili 200 - 200 riservati agli iscritti all'ordine di Genova
domenica, 25 settembre 2022
16.00: Apertura del Seminario.

IMPIANTI DI COMUNICAZIONE SATELLIITARI OBBLIGATORI E FACOLTATIVI A BORDO DI NAVI.

Discussione con la platea.

17.00: Chiusura del Seminario.
  • 146LocandinaAPPARATITELECOMUNICAZIONI20222.pdf Download
Apertura Iscrizioni15/09/2022 15:00