EVENTO IN WEBINAR - PIATTAFORMA ZOOM

Il link di accesso alla diretta Zoom verrà trasmesso il giorno precedente in cui si tiene il Seminario, all'indirizzo di posta elettronica ordinaria, presente nell'albo per gli iscritti.
Si invitano, pertanto, i partecipanti a controllare la propria casella di posta elettronica e a scrivere tempestivamente a:formazione@ordineingegneri.genova.it, qualora il messaggio non risultasse ricevuto in tale data.
   

Il Seminario verrà attivato al raggiungimento di 14 iscritti.

CFP - CORSO ACCREDITATO PER GLI INGEGNERI ISCRITTI ALL'ORDINE DI GENOVA

Al fine del rilascio dei crediti CFP, è obbligatoria la frequenza superiore al 100% delle ore previste, la verifica di apprendimento e la compilazione della scheda di valutazione di qualità dell’Evento.
I crediti CFP verranno caricati entro 30 giorni dalla data di fine del Seminario.

Avvertenze ai sensi del Reg.UE 2016/679
La compilazione e la trasmissione dei dati forniti con il presente modulo di iscrizione valgono quale autorizzazione al trattamento dei medesimi, ai sensi del D.Lgs.196/2003, nelle modalità e per le finalità indicate nell'informativa allegata.  
I dati trattati non saranno oggetto di diffusione a terzi, ma potranno essere comunicati a società/enti che collaborano allo specifico evento, limitatamente agli ambiti ed agli organi specificati nell’informativa, in esecuzione degli adempimenti derivanti dagli obblighi contrattuali.

PER INFORMAZIONI:
 Ufficio Formazione - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova
Mob. 366 2029816 |   E-mail: formazione@ordineingegneri.genova.it
Tipo Seminario
Luogo FAD SINCRONA - PIATTOFORMA ZOOM
Regione Liguria
Comune Genova
Provincia Genova
Indirizzo Piazza della Vittoria 11/10
Organizzatore Ordine degli Ingegneri di Genova
Responsabile Scientifico Ing. Enrico Sterpi
Durata 2 ore
Frequenza minima 2 ore
Costo € 10,00 ( Iscritti ordine € 10,00 )
CFP 2
Tipologia corso -
Iscrizioni Aperte
Posti disponibili 80 - 60 riservati agli iscritti all'ordine di Genova
Posti rimanenti 52
martedì, 25 marzo 2025
Inizio10:00
Fine12:00
Programma
Docente: Ing. Enrico Mainardi

10,00 – Apertura del Seminario  

- Evoluzione della sicurezza nucleare
- Utilizzo dell’esperienza operativa
- Ruoli degli operatori e regolatori
- Attività di vigilanza e controllo
- Obiettivi, principi, requisiti negli standard internazionali di sicurezza
- Situazione normativa italiana
- Contesto istituzionale italiano
- Strumenti normativi per l’analisi di sicurezza dei nuovi impianti    

Discussione con la platea  
Ore 12 – Chiusura del Seminario
Apertura Iscrizioni14/02/2025 12:00
Termine Iscrizioni23/03/2025 23:59

Iscriviti ora
Sei già iscritto?
Puoi controllare lo stato della tua iscrizione (in attesa di conferma, in attesa di pagamento, attiva) o caricare la conferma di pagamento accedendo alla tua area personale.