EVENTO IN PRESENZA

CFP - CORSO ACCREDITATO PER GLI INGEGNERI APPARTENENTI ALL'ORDINE DI GENOVA
Al fine del rilascio dei crediti CFP, è obbligatoria la frequenza superiore al 90% delle ore previste e la compilazione della scheda di valutazione di qualità dell’Evento.
I crediti CFP verranno caricati entro 60 giorni dalla data di fine del Convegno.

Avvertenze ai sensi del Reg.UE 2016/679
La compilazione e la trasmissione dei dati forniti con il presente modulo di iscrizione valgono quale autorizzazione al trattamento dei medesimi, ai sensi del D.Lgs.196/2003, nelle modalità e per le finalità indicate nell'informativa allegata.
I dati trattati non saranno oggetto di diffusione a terzi, ma potranno essere comunicati alle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza competenti, sulla base delle normative vigenti in tema di misure di contrasto e contenimento della diffusione del Virus Covid 19 (in caso di partecipazione ad eventi in presenza), nonché a società/enti che collaborano allo specifico evento, limitatamente agli ambiti ed agli organi specificati nell’informativa, in esecuzione degli adempimenti derivanti dagli obblighi contrattuali.

PER INFORMAZIONI:
 Ufficio Formazione - Ordine degli Ingegneri della Provincia di Genova
Mob. 366 2029816 |   E-mail: formazione@ordineingegneri.genova.it
Tipo Convegno
Luogo Convento dell’Annunziata
Comune Sestri Levante
Indirizzo Baia del Silenzio Sala Agave
Responsabile Scientifico Ing. Enrico Sterpi
Posti disponibili 15 - 15 riservati agli iscritti all'ordine di Genova
martedì, 24 ottobre 2023
(1° sessione)
Ore 9:00 Registrazione partecipanti e presentazione del modulo